franchising

VUOI APRIRE UN PANBRIACO NELLA TUA CITTA’?

Dopo 60 anni di esperienza maturata nel settore dell’alimentazione e dell’arte bianca, nasce il progetto Toscanificio Panbriaco. 

Esso nasce dalla passione che ogni giorno abbiamo impiegato nella realizzazione della Schiacciata Toscana. Da questa passione, infatti, ci siamo posti l’obiettivo di portare questo prodotto tipico toscano sulla bocca di tutti. 

Un prodotto genuino, realizzato a mano e pronto al consumo, che si colloca nella categoria dello Street Food proprio perchè consumato in strada, per le vie del centro storico di Firenze su cui sono sorti i primi due Toscanifici Panbriaco. 

Difatti, Lo street food, è la necessità del momento: cibo veloce a buon prezzo, un pane e vino genuino con soli prodotti toscani selezionati. 

Un concetto, quello del Toscanificio, che si pone come unico grande pilastro un prodotto 100% toscano.

Il pane prodotto in toscana e dorato  nel punto vendita sempre caldo, ha come specialità la schiacciata toscana, farcita con salumi e formaggi prodotti da artigiani a km zero.

Altra magia sta nei produttori di vino, realtà che lavorano per passione il vino di qualità in piccole aziende con agriturismo, tutte visitabili per poter toccare con mano la qualità e l’artigianalità dei prodotti entrando in contatto con la natura toscana.  

Tutte aziende scelte perché, come noi per la nostra schiacciata, prediligono una produzione artiginale,  anch’esse ancorate alle antiche tradizioni e ponendosi come unico obiettivo la qualità e l’unicità del prodotto. 

I punti vendita Panbriaco hanno come location un’area di passaggio pedonale e necessitano di posti a sedere sia interni che esterni. Lo spazio necessario è limitato alla quantità dei servizi che si desiderano offrire e l’investimento è limitato. Il nuovo concetto di locale in costruzione ci permetterà di limitare al massimo le spese di realizzazione.

CONTATTACI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Località

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Nei prossimi giorni il nostro ufficio vendite si metterà in contatto con Voi per spiegare e valutare un potenziale rapporto di affari.

 

Back to Top