SIGEP RIMINI 2017

streetfoody-streetfood-veicoli-speciali-per-streetfood-2

Il 25 gennaio si è conclusa Sigep Rimini, la rassegna internazionale annuale dedicata ai professionisti di pasticceria, panificazione, gelateria e caffetteria.

Ci ha fatto davvero piacere vedere come il mondo dello street food, nelle sue infinite declinazioni, riesca ad attirare così tanto interesse. È un settore dalle infinite possibilità ed è sempre emozionante ascoltare le originali idee degli aspiranti food-truckers.

Eravamo presenti con tre veicoli: un Ape Piaggio modello Oyster realizzato per il Toscanificio Panbriaco, un Ape modello Tettino-Gelato in esposizione presso lo stand di Bravo Spa, e un Porter Piaggio allestito per gelateria e, per l’occasione, con le innovative carapine a vista.

Per tutta la fiera il Toscanificio Panbriaco ha servito ottime focacce calde dal suo Ape dal tettino personalizzato, che ha ospitato anche Giuseppe Tortorella di Funny Veg Academy, per un cooking-show di presentazione del suo nuovo corso 100% vegan.

Tutte attività che hanno ben dimostrato le potenzialità in cucina anche di mezzi dalle dimensioni così contenute.

La fiera è stata un successo e una bellissima esperienza, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti. Non vediamo l’ora di incontrarvi anche ai prossimi eventi a cui parteciperemo.

 

 

articolo originale:

http://www.streetfoody.it/blog/sigep-rimini-2017/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=SIGEP-02-2017

Posted on 6 febbraio 2017 in Eventi

Share the Story

About the Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top